'Fossacesia', Chieti · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1943 giorni faFuture spose, anche l'outfit per la preparazione è importantissimo! Avete già pensato anche a quello delle damigelle? Votate la proposta che preferite 👇
1943 giorni faCommunity! Che ne pensate della sposa col cappello? Vi piacerebbe arricchire il look con questo accessorio? Votate! © Lilian West
1943 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1948 giorni faCare sposine. Cosa regalerete ai testimoni?
1948 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1949 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
1954 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1956 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
1956 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
1956 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1959 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1961 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1971 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
1971 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
Fotografi garanzie ANFM