Casier, Treviso · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze ho bisogno di una informazione, le domegelle che ruolo hanno per la sposa cioè che cosa devono fare? Le damigelle e i testimoni possono essere persone diverse? E la bomboniera delle damigelle deve essere diversa o uguale a tutti gli...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazzi ho bisogno per l'ennesima volta di un consiglio, il tema del mio matrimonio sarà la MUSICA, ma sono veramente in crisi perché non so come poter fare il tableau! Accetto consigli!
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2817 giorni faHo partecipato al post di Celeste
2823 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
2841 giorni faHo creato un post
2841 giorni faCiao ragazze mi sposo mi sposo il 27 aprile 2019 io e il mio fm, stiamo pensando ad un tema per il nostro matrimonio al di fuori del tema della musica perché per quanto a me questo é un argomento molto caro perché studio canto da anni a parere mio...
Ho partecipato al post di Andrea
2845 giorni faHo partecipato al post di Luana
2846 giorni faHo partecipato al post di Federica
2846 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2865 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2865 giorni faCiao a tutte ragazze, il 27 aprile 2019 mi sposo e la mia testimone di nozze si è offerta di farmi i disegni per le partecipazioni di nozze, qualcuno di voi conosce un grafico che possa impaginarmele e farmele stampare in zona Treviso centro? Accetto...
Ho partecipato al post di Verdiana
2865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM