Gagliano del Capo, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sarà il 6 settembre di quest'anno per quanto riguarda i segnaposto avevo pensato a dei gessetti profumati di piccole dimensioni di 4 forme diverse da sortire tra gli invitati però non mi convincono più di tanto In...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze Vorrei chiedervi un parere Secondo voi tra Giulia e Aurora Qual è il nome più bello???
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2861 giorni fa
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze Mi piacerebbe tanto scegliere una bella torta per il mio matrimonio qualcuna di voi potrebbe darmi un suggerimento magari mandandomi anche delle foto? Di solito Bisognerebbe metterci dei fiori sopra per richiamare il tema?
Ho partecipato al post di Federica
2862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Alice
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2865 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6 settembre perché ho dovuto cambiare e adattarmi agli...
Ho ottenuto una medaglia!
2865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
2868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM