'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2101 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCon la vostra bomboniera lascerete senza dubbio un ricordo indelebile delle vostre nozze A quale dei 4 elementi dello zodiaco corrispondono le vostre? Votate una di queste opzioni e scopritelo! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2101 giorni faSiete un elemento di acqua, fuoco, terra o aria? 🙃 Quale di queste quattro decorazioni preferite? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: le bomboniere
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2101 giorni faI vostri gusti corrispondono alle caratteristiche del vostro segno zodiacale e dell' elemento al qual appartiene? Scopriamolo con la prossima domanda! Quale centrotavola preferite tra questi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco,...
2101 giorni faChe tipo di tableau ci sarà alle vostre nozze? Farete una scelta ispirata allo zodiaco? Votate il vostro tableau preferito tra quelli dei 4 elementi e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il centrotavola
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2101 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
2101 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2101 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM