Siena, Siena · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
2577 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2577 giorni faHo partecipato al post di Giada
2577 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2591 giorni faHo partecipato al post di Sara
2591 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2594 giorni fa
Ho creato un post
2594 giorni faChe scarpe avete scelto per le vostre nozze? Le avete acquistate all’atelier o in un normale negozio di scarpe ? la parte della scelta delle scarpe mi preoccupa particolarmente perché non sono abituata ai tacchi ma vorrei indossarle per il giorno del...
Ho partecipato al post di Chiara
2594 giorni faHo creato un post
2595 giorni faSalve a tutte !!! Abbiamo già pronte le partecipazioni cartacee per gli invitati che vedremo di persona ...tuttavia ce ne sono diversi che non abitano vicino e che non riusciremo a vedere di persona per cui abbiamo scelto di preparare delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2595 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2595 giorni faEcco le nostre partecipazioni!!le abbiamo scelte da internet seguendo i nostri gusti e anche il budget😜 devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato finale ..l’idea era quella di uno stile country-chic..che dite ci avviciniamo ? Qualche...
Ho partecipato al post di Debora
2596 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2596 giorni faHo partecipato al post di Nicole
2596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM