Martellago, Venezia · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1418 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1423 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1423 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1423 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1424 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1428 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1428 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1430 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1430 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1434 giorni fa
1434 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1434 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1439 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1442 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
Fotografi garanzie ANFM