'Osio Sotto', Bergamo · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosina
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosina
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1819 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio vorrei preparare delle wedding bags... ma nn so ancora di preciso cosa mettere dentro avete qualche idea???volevo prepararle io..
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze anche io come voi mi sposo il 10 luglio 2022😍😍😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze vi piacciono???
1820 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
1820 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1822 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1822 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM