'Candelo', Biella ยท Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota ๐ o ๐ e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 3๏ธโฃ This or that? ๐ Marco Vegni Fotografia ๐ Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 2๏ธโฃ This or That? ๐ AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 ๐ V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faUltimo abito che tenterร di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? ๐คต Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** ๐ธ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti รจ piaciuto questo test, non...
1661 giorni fa
1661 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione รจ un nuovissimo modello dell'Atelier Emรฉ: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? ๐โโ๏ธ Vota e spiegaci perchรฉ nei...
1661 giorni fa
1661 giorni faProssimo look da votare ๐ฅ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota ๐ o โ! *** Vai al post successivo ๐ Comb2 di Atelier Emรฉ: match o swipe? ๐ธ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un ๐ oppure per te รจ un no โ? *** Vai al prossimo post ๐ Lebole Cerimonia: match o swipe? ๐ธ...
1661 giorni fa
1661 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso รจ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? ๐ o โ? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ Vega di Nicole Couture:...
1661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM