'Albano Laziale', Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
1553 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
1553 giorni fa4 Matrimoni.com continua con le decorazioni florali! 💒 Quale ti piace di più tra quelle proposte in queste 4 nozze? Le decorazioni di Marta e Antonella, di Andrei e Diana, di Alessandro e Alberto oppure di Federico e Chiara? Vota! *** Vai al post...
1553 giorni faSettimo dettaglio da votare della sfida tra 4 matrimoni! 🤩🍰 La torta, un elemento essenziale delle nozze. Quale sceglieresti tra queste quattro proposte? Vota e raccontaci com'è la tua torta! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le...
1553 giorni faProssimo post di 4 Matrimoni.com da votare ed esprimere la tua preferenza! 🥰 Categoria: accessorio sposa/o. Tra questi proposti, ti piace quello di___ *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la torta A B C D
1553 giorni faQuinta domanda di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Adesso tocca ai centrotavola, un elemento che, a seconda dello stile delle nozze, può fare davvero la differenza 🙌 Tra i 4 proposti, quale ti piace di più? Vota e raccontaci perché! 💁♂️ ***...
1553 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1553 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1553 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1553 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1560 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1560 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1564 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1564 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1564 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1564 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
Fotografi garanzie ANFM