'', Bergamo · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2023 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2023 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2023 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2023 giorni faCiao brides, ogni tanto ripenso a quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm e quando abbiamo iniziato l'organizzazione (che purtroppo, causa covid, abbiamo dovuto un po' sospendere) Oggi mi piacerebbe sapere da voi se ci sono o ci sono stati...
2023 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2023 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2023 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2023 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2023 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2023 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM