Verona, Verona · Da Dicembre 2018
Ciao, mi chiamo Giselle e sono una futura sposa di Luglio 2021.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1846 giorni faEccoci all'ultima domanda per scoprire di cosa potreste fare a meno per le vostre nozze! Parliamo di decorazioni, a cosa rinuncereste nel vostro allestimento per risparmiare? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Non perdetevi gli altri...
1846 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
1846 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
1846 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
1846 giorni faBuongiorno ragazze! Per distrarci un po' vi sottopongo questo sondaggio: regalerete un prezioso ai vostri testimoni?
1846 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1846 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1846 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1846 giorni faCiao ragazze! Come è andato il vostro lunedì? Io ho avuto una giornata moooolto lunga! L'ideale per distrarmi un po' è lanciare il nostro sondaggio quotidiano. Stasera siamo alla lettera P! Eccovi quindi i modelli di oggi. Come sempre, aspetto le...
1846 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera enogastronomica? Al via il sondaggio!
1846 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
1846 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1846 giorni faCiao Community Quale tipologia di location va per la maggiore tra le spose e gli sposi di questo forum? Scopriamolo con questo sondaggio!👇 Votate la vostra scelta e commentatela! 📷GalanteStudio
1846 giorni faCiao ragazze, mi è venuto in mente un sondaggio carino da sottoporvi. Nella classica confettata, quindi dove ognuno riempie il suo sacchetto con i gusti che più le piacciono, quanti sacchetti / confetti prendete da invitate? Rispondete liberamente ...
1846 giorni faCiao ragazze! Oramai il weekend volge al termine e per addolcire un po' il momento vi lancio il sondaggio quotidiano! Oggi è il turno della lettera J, come al solito sono curiosa di sapere i vostri pareri!! 😍 Scoprite la lettera K 👉 L'alfabeto delle...
Fotografi garanzie ANFM