Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2136 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
2143 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
2154 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2154 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho partecipato al post di Donatella
2162 giorni faHo caricato una foto nel post di Donatella
2162 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi. Come bouquet ho scelto le Ortensie, rose bianche e Rose Rosa ( come in foto 1) però molte ragazze mi hanno detto che le ortensie sono troppo delicate e potrebbero ammosciarsi durante la giornata. Amo...
2211 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho partecipato al post di Arianna
2275 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2350 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Serena
2406 giorni faHo partecipato al post di Martina
2410 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2412 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2412 giorni faHo partecipato al post di Sara
2412 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2412 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2412 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM