Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1966 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1966 giorni fa
Ho creato un post
1967 giorni faCiao sposine belle, come state??! Cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni?? Io faro' cartoncino con luogo e ora della cerimonia, cartoncino x invitati torta, programma della giornata, vprs. Consigli,idee??? Help me please!!! Grazieee
Ho partecipato al post di Luisa
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1968 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1968 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1968 giorni faCiao a tutte, pomeriggio io e il mio compagno ci siamo portati avanti con un po' idee vorrei fare molto il guest book con le impronte colorate, qualcuna di voi l'ha fatto o vorrebbe farlo? Consigli, suggerimenti??? Ditemi tutto quello che vi viene in...
Ho partecipato a un sondaggio
1969 giorni faBuongiorno girls !!! Volevo comprare i tag da usare per le bomboniere per i non invitati al ricevimento. Mi piacciono tutti e sono indecisa,i colori da me scelti per il matrimonio sono rosso ,bianco e ovviamente verde ,volevo prendere dei tag che...
Ho partecipato al post di Marta
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
1970 giorni fa
Ho creato un post
1970 giorni faCiao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare un'acconciatura raccolta, volevo prendere degli...
Ho creato un post
1973 giorni faCiao sposine come state? Oggi io e il mio compagno siamo stati dal fiorista per farci fare un preventivo tutto molto bene e abbiamo circa scelto i fiori. Al mio lui piacerebbero colorati, molto colorati. Qualcuna di voi ha avuto fiori super colorati...
Fotografi garanzie ANFM