'Monselice', Padova · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è affidata a una Wedding Planner e chi invece ha organizzato tutto da sola???
1953 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
1953 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1953 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1953 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
1953 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1953 giorni faSposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
1953 giorni faSposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
1953 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
1953 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
1953 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1953 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1953 giorni faCome impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
1953 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1953 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1953 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Fotografi garanzie ANFM