Tropea, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridetobe
2476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2476 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al post di Debora
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2477 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Maria
2478 giorni fa
Ho creato un post
2478 giorni faBuongiorno sposine 🥰 cosa ne pensate di acquistare le scarpe prima ancora dell’abito?
2480 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
2481 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2481 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2481 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
Ho partecipato al post di Annamaria
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Niky
2485 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
2486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM