Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2457 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2458 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2458 giorni faChi ha fatto il rito simbolico e perche lo avete scelto io sono sposata solo in comune ma ora vogliamo sposarci e sono confusa perché il mio maritino non vuole frequentare il corso prematrimoniale e vorrebbe un rito simbolico
Ho creato un post
2459 giorni faAiuto non riesco a trovare qua a sciacca un corso prematrimoniale in un Week end e da nessuna parte aiutatemi
Ho partecipato al post di Antonella
2459 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2462 giorni faUna donna sposata solo con rito civile poi avendo divorziato può riposarsi in chiesa visto che era sposata solo in comune fatemi sapere
Ho creato un post
2466 giorni faNon so come fare perché tutti i fotografi della mia cittàmi hanno chiesto cifre alte come posso fare per il mio matrimonio
Ho creato un post
2475 giorni faPer addobbare la chiesa vorrei sapere cosa mettere cioè le cose più importanti quali sono quante composizioni mettere all'altare e vicino il leggio perché vorrei spendere poco ho un piccolo budget auutatemi
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Monica
2486 giorni faHo creato un post
2487 giorni faPer addobbi chiesa ho scelto un arco di fiori all'entrata poi tappeto e fiocchi di tulle nei banchi ma per le composizioni di fiori quanti ne dovrei mettere il fioraio mi ha detto 5 Ma io ho un piccolo budget e poi il bouquet come dovrei farlo cioè...
Ho creato un post
2487 giorni faMi sono sposata 3 luglio 2018 rito civile e il 3 luglio quindi settimana prossima sarà un anno e noi avevamo deciso di sposarci in chiesa ma purtroppo a causa di difficoltà non abbiamo potuto e ora stiamo pensando di farlo per il prossimo 3 luglio...
Fotografi garanzie ANFM