'Ladispoli', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
Ho partecipato al post di Verdiana
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2113 giorni fa
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del vostro viso! Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?...
2113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2113 giorni fa
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM