Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2448 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2449 giorni fa
Ho creato un post
2450 giorni faCavolo non è più 40 ma 39 🙄 ho ancora tanto da fareeee
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ho partecipato al post di Debora
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
2459 giorni fa
2459 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2459 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2459 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2459 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2459 giorni faRagazze la promessa è finalmente avvenuta... un po organizzata al volo un po cosi un po coli... senza nulla di particolare giusto un brindisi con la torta con genitori e testimoni.... se vi devo dire la verità mi sono sentita strana non emozionata ma...
Ho partecipato al post di Francesca
2466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM