'Napoli', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2270 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2270 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
2270 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...
2270 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...
2270 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM