Ronco all'Adige, Verona · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1450 giorni fa
1450 giorni fa
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1450 giorni fa
1450 giorni fa
1450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1497 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1513 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1538 giorni fa
1538 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1538 giorni fa
1538 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM