Verona, Verona · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1853 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
1853 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1853 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1853 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1855 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1858 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1858 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1858 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1858 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1858 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1858 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1858 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1858 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1858 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1858 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Fotografi garanzie ANFM