Altavilla Milicia, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1935 giorni fa
1935 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1935 giorni fa
1935 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1935 giorni fa
1935 giorni faCome impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
1935 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1935 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1935 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
1935 giorni faCiao ragazze! Stasera la nostra protagonista è la lettera R! Qual è il vostro preferito? L'abito dei vostri sogni assomiglia a uno di questi? 😍😊Scoprite la lettera S 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera s
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
Fotografi garanzie ANFM