'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faAndiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menù può fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci pomodori? 🍴 Vota e spiegaci perché nei commenti 🎬 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1452 giorni faDomanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1452 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a tema teatro: 👏 o 🍅? 📸 Dolci e Tesori
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti ✨ *** Vai al post...
1452 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
1452 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1452 giorni faUltima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli...
1452 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM