'Treviso', Treviso · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faSiamo arrivati alla voce "Partecipazioni" del nostro budgeter 💌 Voi quanto avete destinato ad ogni partecipazione? Votate la vostra fascia di prezzo e scrivetelo in un commento! *** Continua con 👉 Bomboniere: quanto ti costano? © Michela Rapacciuolo...
2019 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
2019 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2019 giorni fa
2019 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2020 giorni fa
Due opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2060 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2060 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2060 giorni faCiao sposine! Cerco aiuto, dobbiamo trovare o già pronte o farle fare, le stauine da mettere nella torta nuziale. Ok a siti internet se avete link validi, ma principalmente cercavamo di sceglierle vedendole prima dal vivo, quindi chiedo se qualcuno...
Ho partecipato al post di Valentina
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM