Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2344 giorni fa
2344 giorni faApprofittate subito delle fantastiche promozioni del Black Friday! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri invitati di nozze? Votate l'opzione più adatta a loro e allo stile delle vostre nozze e dateci più dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2344 giorni fa
2344 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2344 giorni fa
2344 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2350 giorni fa
2350 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2373 giorni fa
2373 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2469 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM