Trinitapoli, Foggia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faProcediamo con altri tre esempi del test da valutare! Vi piacciono i centrotavola alti? Tra le tre opzioni, quale rispecchia maggiormente il vostro gusto? 🙌 Votate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i libri: quale scegli? 📸 A - Miriam Tomaciello...
1632 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
1632 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1632 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
Ho partecipato al post di Verdiana
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1676 giorni fa
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
1676 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
1676 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Fotografi garanzie ANFM