Como, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2268 giorni faVolete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete optato per il fai da te? Avete un'agenda dove...
2268 giorni faDesiderate dare un tocco più personale alle vostre nozze? Vi piace cimentarvi con i fai da te? Quanti di voi stanno realizzando delle creazioni con le proprie mani?
2272 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2272 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2272 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2287 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2287 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2287 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2287 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2294 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
2305 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2311 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2311 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM