Pordenone, Pordenone ยท Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual รจ il vostro colore del cuore natalizio๐ Vai alla domanda successiva๐๐ปTest di...
1293 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva๐๐ปTest di Natale - Quali...
1293 giorni faBuonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui vi chiedo: che personaggio vi...
1293 giorni faIl Natale รจ anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale รจ per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
1293 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dellโanno! ๐คฃ La sesta domanda di questo test riguarda proprio questoโฆ Qual รจ il dolce natalizio che vorresti mangiare? ๐คคVotate e...
1293 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sullโabbigliamento ๐๐ ๐ข๐ Vediamo un poโ la settima domanda del nostro test โฆ Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
1293 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
1293 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' cosรฌ anche per il Natale, c'รจ quella canzone che ce lo evoca e c'รจ anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
1293 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che piรน non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i piรน bisognosi....
1293 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! ๐ Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra cittร o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1293 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni ๐ Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante ๐ gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1293 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com ๐ Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante ๐ dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Elegant Garden: vota la grafica...
1293 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...
1293 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com๐ Altro post, altro stile: fleur. Quante ๐ dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...
1293 giorni faContinuiamo con il nostro test! Che ne pensate dello stile Tropicana? ๐ Vota con le ๐, commenta e passa al post successivo ๐ Bloomy Boho: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Tropicana" Libretto messa matrimonio "Tropicana" Bigliettino...
1293 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo รจ molto floreale e romantica ๐ Quante ๐ dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
Fotografi garanzie ANFM