Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1467 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1467 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1467 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1467 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1468 giorni faINVITO AL RED CARPET Che abito sceglieresti??
1468 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1468 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1468 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
1468 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1468 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1468 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1468 giorni faRagazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
1468 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1469 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Fotografi garanzie ANFM