Salerno, Salerno · Da Agosto 2019
Fuori dagli schemi, l'ansia lasciamola alle altre spose !
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1540 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1540 giorni fa
1540 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
Ho partecipato al post di Valeria
1540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1540 giorni fa
1540 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho partecipato al post di Elisa
1540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1540 giorni fa
1540 giorni faCiao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non vorrei trovarmi a buttare tanti soldi e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Renata
1540 giorni fa
1540 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
Ho partecipato al post di Sara
1540 giorni fa
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1540 giorni fa
1540 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
Fotografi garanzie ANFM