Modena, Modena · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2099 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
2099 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
2099 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
2099 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2113 giorni faCosa avete scelto voi, menù a base di carne o di pesce?🥩🐟 E quante portate? Votate 😃👇🏻
2113 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2113 giorni fa
2113 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2113 giorni fa
2113 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
2113 giorni fa
2113 giorni faUno sposo in difficoltà ha bisogno dell'aiuto di esperte come voi! Siete chiamate a dare consigli sull'accessorio sposo! 🤵 A o B? Vediamo come voterete! 👇 *** Continua con 👉 Scegli una scenografia per il taglio di questa torta Continua con 👉 Scegli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2113 giorni fa
2113 giorni faGiochiamo ancora insieme ad essere fashion stylist per un giorno! Prossima domanda: quali sedie abbinereste a questi tavoli? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo
2113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM