Pisa, Pisa · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Desiree
4902 giorni fa
Ho creato un post
4903 giorni faCiao ragazze, finalmente ho trovato la location, quindi nei prossimi giorni vorrei iniziare a stampare le partecipazioni, ma non riesco a trovare della pergamena a basso prezzo, ne vorrei anche alcuni fogli colorati (es rosa) per la stampa dei...
Ho partecipato al post di Valeria
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4923 giorni fa
Ho creato un post
4931 giorni faTempo fa tra le varie pubblicità laterali di facebook avevo visto delle fedi che mi erano piaciute molto sulle quali si poteva incidere internamente ed esternamente, quel giorno non mi sono appuntata la marca e ora non riesco più a trovarle ....
Ho partecipato al post di Tania
4933 giorni faCiao Tania benvenuta!!! ma che bella data hai scelto per sposarti, mi piace proprio tantissimo!!!!! ;))
Ho creato un post
4934 giorni faIeri sono andata alla fiera sposi a lucca e ho trovato questi deliziosi lecca lecca, che ne dite di usarli come ventaglietti? carini no?
Ho partecipato al post di Anna
4934 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4935 giorni fa
Ho creato un post
4935 giorni faCiao ragazze, oggi io e fm andiamo a lucca alla fiera degli sposi,è la prima che vedremo...poi vi racconto Vi informo però che il 27 e 28 ci sarà la fiera sposi a Pisa al palazzo dei congressi,sicuramente ci andremo!
Ho partecipato al post di Giorgia
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloise
4935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM