Molinella, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V. 💟 Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
1882 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non tralascia il tocco chic e sensuale. Linee leggere e...
1884 giorni faL'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi stupiranno e chiameranno la vostra attenzione. ⭐ Devi...
1886 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1886 giorni faOggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖 Composto da materiali pregiati come la georgette,...
1888 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1888 giorni faAnche oggi vi proponiamo un abito per la nostra rubrica giornaliera! La firma del modello scelto è Laure De Sagazan. 💟 Abito raffinato ed elegante per spose moderne. Si tratta di Dantec della collezione 2021, Linea Laure de Sagazan. 💟 Taglio...
1890 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1894 giorni faUn'idea presa da un matrimonio reale. Un ferro di cavallo come segnaposto per gli invitati: un modo per distribuire la fortuna a tutti quel giorno! Che mi dite di questa idea? 🐴 Qui sotto le mie opzioni! 👇
1894 giorni faCommunity! Continuiamo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Rosanna Perrone. ❣️ Il modello si chiama Valeriana, collezione 2021. ❣️ Un vestito romantico, principesco ed etereo. ❣️ Taglio principessa, scollo...
1895 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
1895 giorni faCiao ragazze! Come è andato il vostro lunedì? Io ho avuto una giornata moooolto lunga! L'ideale per distrarmi un po' è lanciare il nostro sondaggio quotidiano. Stasera siamo alla lettera P! Eccovi quindi i modelli di oggi. Come sempre, aspetto le...
1895 giorni faSapete che mi piace infondervi idee meno viste e più ricercate per offrirvi diversi spunti per il vostro giorno più bello! 😍 Mi piace l'idea di personalizzare la torta nuziale con le iniziali della coppia. Che ve ne pare? Lo state...
1896 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", oggi vi presentiamo un vestito da sposa di Serrese. ⭐ Classico, audace e per millennials. ⭐ Ho scelto questo abito, collezione 2021, taglio a principessa, con scollo a cuore, morbida e soffice gonna in tulle e con...
1896 giorni faCiao Community e buona domenica❣️ Conoscete la firma di moda nuziale Valentini? Per la nostra rubrica di un abito al giorno, oggi scopriamo uno dei modelli della sua ultima collezione, l'abito da sposa 1251. Eccolo👇 ✨Si tratta di un vestito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM