Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Rignano Flaminio, Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2020

2033giorni 12hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2340 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2340 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2351 giorni fa

Ciao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301. Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2353 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione