Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
1674 giorni faTutte le donne dalla vostra vita che sono e saranno per sempre fondamentali e ricoprono un ruolo importante il giorno del matrimonio! 💜 Secondo voi, chi si emozionerà (o si è emozionata) il giorno delle vostre nozze? 🥰 Qui sotto troverete le opzioni...
1674 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1674 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1674 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con 👉 Andate d'accordo con la...
1674 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
1674 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...
1674 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
1674 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
1674 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? 👰🏿 Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con 👉 Acconciature a tema Disney: vota A - 📷...
1674 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
1674 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
1674 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
1674 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
1674 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1674 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
Fotografi garanzie ANFM