Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faOra pensiamo all'altare della vostra cerimonia nuziale Che tipo di addobbi floreali e drappeggi vorreste per personalizzarlo? Date il vostro voto a quello che più vi piace tra questi e continuate ad allestire le vostre nozze ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2173 giorni fa
2173 giorni faDue mise en place di nozze: una un po' più rustica e l'altra più classica! 🍽️ Quale merita il vostro voto? 🗳️ E raccontateci come vorreste sia la vostra!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2173 giorni fa
2173 giorni faCommunity! Quando si parla di allestimenti di nozze è impossibile non pensare al tableu de mariage, il re delle decorazioni!😁 Quale vi piace di più tra i due?👇 Votate il vostro preferito e diteci nei commenti come sarà il vostro.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2173 giorni fa
2173 giorni faPartiamo con gli allestimenti delle vostre nozze! Pensate alla presentazione dell'angolo dedicato alle bomboniere, come ve lo immaginate? Votate!
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2174 giorni faAvete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
2180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2180 giorni faCiao a tutte ragazze dovrei sposarmi a Messina l'8 Settembre 2020 e sono arrivata al punto che non so più come comportarmi riguardo alla situazione che si è creata, avevo tutto pronto, non sono arrivata solo a dare le partecipazioni, adesso mi....
2207 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2208 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM