Presezzo, Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2288 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2288 giorni faEcco uno dei dettagli più importanti del bridal look: il velo! Continuiamo con la sfida vip tra queste due bellissime novelle spose del mondo della musica e diteci il look di chi preferite: quello di Hilary Duff senza velo o quello di Hailey Baldwin...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2288 giorni fa
2288 giorni faCiao spose della Community, qualche giorno prima di Natale, la dolcissima Hilary Duff ha fatto il grande passo, pronunciando il fatidico "Sì, lo voglio" a Matthew Koma. Per festeggiare le sue nozze, abbiamo deciso di invitarvi a partecipare ad un...
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Flavia
2300 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2300 giorni fa
2300 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2300 giorni fa
2300 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2300 giorni fa
2300 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2300 giorni fa
2300 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Fotografi garanzie ANFM