Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1701 giorni fa
1701 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1701 giorni fa
1701 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1701 giorni fa
1701 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1742 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1818 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1818 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
Ho partecipato al post di Francesca
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM