Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Vasto, Chieti · Da Novembre 2010

ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

5350giorni 13hh

Mariana Garcia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5352 giorni fa

ORMAI CI SIAMO....BACIONE, E SE NN CI SENTIAMO, AUGURI, E BALLIAMO LA DANZA DEL SOLE PER SABATO...

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5357 giorni fa

- 7 ....... dai... dai, si avvicina il giorno ....Auguroni!!!

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5365 giorni fa

DONYYYYYYYYYYYY COME PROCEDE????? AGITATA?????? IO COMINCIO AD ESSERE UN PO' ANSIOSA...... HO APERTO UN TOPIC SU MATRIMONIO E PSICOLOGIA............ FACCIAMOCI COMPAGNIA :-)))))))))

5368 giorni fa

FORZA SU CHE DOMANI E' IL TUO GIORNO SPECIALE :-)))))))))

Mariana Garcia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5375 giorni fa

SEI PRONTAAAAA DONAAAAAAAAA, MANCANO 25 GG PER NOI, IO NN STO PIU NELLA PELLE...HAI PROVATO L'ABITO???FAMMI VEDERE POI...BACIOOOO

5378 giorni fa

Donatella cara sono felicissima anche per te visto che condividiamo questo giorno insieme io farò l'ultima prova il 17 e sono ansiosa per tutto più passano i giorni più mi sento ansiosa....... tvttttttttttttttttttttttttttttb baci a presto

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5382 giorni fa

Ciao Carissima!!!! Che stella sei ad avermi pensata!! Manca davvero poco,è vero!!sono presissima con gli ultimi preparativi, ma anche emozionata e felice!!Non vediamo l'ora!! Anche a te manca poco, che bello!! Mi ha fatto piacere conoscere una persona come te in questo lungo percorso e quando saremo sposate dovremo raccontarci tutto!!!! Se non dovessi più sentirti prima delle tue nozze, auguro a te ad al tuo amore che siano ancora più belle di quanto avete mai sognato!! Auguri!!!!!!!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione