Vasto, Chieti · Da Novembre 2010
ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
ORMAI CI SIAMO....BACIONE, E SE NN CI SENTIAMO, AUGURI, E BALLIAMO LA DANZA DEL SOLE PER SABATO...
- 7 ....... dai... dai, si avvicina il giorno ....Auguroni!!!
Ho partecipato al post di Margherita
5362 giorni faDONYYYYYYYYYYYY COME PROCEDE????? AGITATA?????? IO COMINCIO AD ESSERE UN PO' ANSIOSA...... HO APERTO UN TOPIC SU MATRIMONIO E PSICOLOGIA............ FACCIAMOCI COMPAGNIA :-)))))))))
FORZA SU CHE DOMANI E' IL TUO GIORNO SPECIALE :-)))))))))
Ho partecipato al post di Terry
5373 giorni fa
SEI PRONTAAAAA DONAAAAAAAAA, MANCANO 25 GG PER NOI, IO NN STO PIU NELLA PELLE...HAI PROVATO L'ABITO???FAMMI VEDERE POI...BACIOOOO
Donatella cara sono felicissima anche per te visto che condividiamo questo giorno insieme io farò l'ultima prova il 17 e sono ansiosa per tutto più passano i giorni più mi sento ansiosa....... tvttttttttttttttttttttttttttttb baci a presto
Ciao Carissima!!!! Che stella sei ad avermi pensata!! Manca davvero poco,è vero!!sono presissima con gli ultimi preparativi, ma anche emozionata e felice!!Non vediamo l'ora!! Anche a te manca poco, che bello!! Mi ha fatto piacere conoscere una persona come te in questo lungo percorso e quando saremo sposate dovremo raccontarci tutto!!!! Se non dovessi più sentirti prima delle tue nozze, auguro a te ad al tuo amore che siano ancora più belle di quanto avete mai sognato!! Auguri!!!!!!!
Ho partecipato al post di Desiree
5383 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Claudia
5426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM