Napoli, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
2253 giorni faHo partecipato al post di Maria
2253 giorni faHo partecipato al post di Nelly
2257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2257 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
2261 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2261 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2261 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2262 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2265 giorni faGelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Ho partecipato al post di Nunzia
2279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2280 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
2280 giorni faSeguite le tendenze o preferite scegliere in base a quello che vi piace? 💗 Anche nel mondo dei matrimoni ogni anno vediamo dei cambiamenti che faranno tendenza e diventeranno mode. Vi proponiamo in questo test le due mode apparse nel 2019 e nel 2020:...
2280 giorni faAvete già scelto i vostri testimoni di nozze? Questo ruolo così importante prevede anche la scelta di un abito adeguato a questo tipo di evento, tra questi due, quale sceglierebbe la vostra testimone e voi quale preferite? Votate in questo test il...
Fotografi garanzie ANFM