L\'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
523 giorni faHo mandato la richiesta per i tagliandi al ristorante ma a loro non risulta nessuna richiesta, non mi fa annullare la richiesta per mandarla nuovamente quindi non so come fare, è successo anche a voi? Qualcuno può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Elena
524 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
527 giorni faBuonasera, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniere dei macinasale con sale aromatizzato alle erbe aromatice e alla lavanda, i colori sia delle partecipazioni che delle composizioni floreali saranno sul verde e lavanda. Come segnaposto...
Ho partecipato al post di Caroli
527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
530 giorni fa
530 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
530 giorni fa
530 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
530 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
530 giorni fa
530 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
530 giorni fa
530 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM