Carnate, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2028 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al post di Francesca
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2028 giorni fa
2089 giorni faIl quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti 😉👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Cerimonia nuziale: faresti...
2089 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
2089 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Fotografi garanzie ANFM