Tursi, Matera · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1981 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1981 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
Ho ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1981 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Sonia
1981 giorni fa
1981 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
1981 giorni fa
1981 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
Ho partecipato al post di Mary
1982 giorni fa
1982 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1982 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1983 giorni fa
1983 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1983 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
Fotografi garanzie ANFM