Moncalieri, Torino · Da Gennaio 2020
Io e Andrea ci sposeremo il 6.09.2021. Dopo quasi due anni che cerchiamo di sposarci le nostre emozioni saranno ancora più forti!
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1706 giorni fa
1706 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni fa
1706 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Sharon
2004 giorni fa
Ho creato un post
2007 giorni faCiao a tutte, ragazze! Io ed il mio fm abbiamo abbiamo anticipato la data al 12 Dicembre, sperando in un matrimonio natalizio. Ora, con tutti questi dpcm... abbiamo molta paura che a quella data non ci riusciamo ad arrivare... Non possiamo rimandare...
2016 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2016 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2016 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
2016 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2016 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
2016 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Sara
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM