Scandale, Crotone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faCon o senza? Che ci dite del cambio d'abito? Lo farete? Votate e scrivete nei commenti se sarete spose con o senza cambio d'abito! *** Continua con 👉 Con o senza maniche? Continua con 👉 Con o senza maniche?
2019 giorni faDi cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo? Votate e diteci nei commenti i dettagli ***...
2019 giorni faVediamo di quale partito siete: con o senza? L'elemento in questione sono: gli occhiali da vista (o da sole). 🕶️👓 Il giorno delle nozze: con o senza questo accessorio? *** Continua con 👉 Con o senza un mezzo? Continua con 👉 Con o senza un mezzo? ...
2019 giorni faScarpe alte o basse per le vostre nozze? 👠 Commentate il topic del nostro test dicendo se arriverete all'altare con o senza tacchi! *** Continua con 👉 Con o senza gli occhiali? Continua con 👉 Con o senza gli occhiali?
2019 giorni faIl nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e commentate la vostra scelta😉👇🏻 *** Continua con 👉 Con...
2019 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2019 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
2019 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
2059 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2059 giorni faCiaoooo piacere.. vedo che ci sposiamo lo stesso giorno? Voi a che punto siete con i preparativi? Io ho fatto chiesa, ristorante, fioraia e fotografo. Da ottobre riprendo con il resto 😊🤞🏻
2153 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM