Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2004 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2004 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2004 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faCommunity! Chi vi accompagna e vi aiuta nell'organizzare le vostre nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! Agnese Mosi Studio Fotografico
2004 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
2004 giorni faCi saranno dei bimbi alle vostre nozze? Se sì pensate al tipo di intrattenimento che potrebbe divertirli di più! Quale opzione votate tra queste? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2006 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2006 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
2006 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2006 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
2006 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
Ho partecipato al post di Alessia
2006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM