Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutti siamo ancora alla ricerca di casa.... (( ne abbiamo viste parecchie ed ora ci siamo soffermati su una da ristrutturare. La casa è di circa 125/130 mq ma ci sono le due stanze che hanno solo una fnestra in altro vicino al soffitto. Le...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutti con il mio f.m. stiamo valutando di acquistare una villetta di recente costruzione, a dire il vero mancano solo le porte interne, i termosifoni e la caldaia per essere finita. Siccome la cifra non è poca, stiamo valutando bene. La cosa...
Ho partecipato al post di Giuditta
4279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4322 giorni faCiao a tutte questo è il mio primo topic e vorrei chiedere a chi c'è stato o a breve ci sarà come si svolge il ricevimento a Castello Monaci. A me piace moltissimo per gli spazi esterni, ancor più suggestiva di sera, ma la cosa che mi lascia ancora...
4518 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sibil
4685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM