'Cuneo', Cuneo · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1869 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1870 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1870 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1870 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1870 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho partecipato al post di Tania
1870 giorni fa
1870 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
1870 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho partecipato al post di Yani
1872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1872 giorni faSi scende a meno 99 e l'ansia sale a 1000....speriamo in bene ♥️🌹🌹
1872 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1873 giorni faCon o senza strascico?
1876 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Fotografi garanzie ANFM