Bari, Bari · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2066 giorni fa
2066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
2068 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al post di Lea
2069 giorni fa
2069 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho ottenuto una medaglia!
2072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha da consigliarmi un parrucchiere che non mi spilli tanti soldi solo perché sono una sposa? La mia acciocoatira sara tanto semplice perché li voglio sciolti, quindi spendere 300 e oltre non mi andrebbe proprio. HELP
Ho ottenuto una medaglia!
2072 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2077 giorni fa
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM