'Lamon', Belluno · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1621 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...
1621 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
1621 giorni faQuanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido il matrimonio con rito religioso? A - Sì, è un...
1621 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a un ministro del culto cattolico che acquisisce...
1621 giorni faAltra domanda sulla cerimonia nuziale. Finora, a quante credete di aver risposto correttamente? 🤩 Vi anticipo che questa è facile! Quanti riti nuziali conoscete e che sono riconosciuti dalla Legge in Italia? 🇮🇹 A - Tre: civile, religioso e simbolico...
1621 giorni faTerza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di non adempimento. B) Se uno...
1621 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
1621 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
1621 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
1621 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
1621 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1621 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
1621 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1621 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
1621 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
Fotografi garanzie ANFM